Top 100 DJ Mag 2011

« Older   Newer »
  Share  
-Lo'-
view post Posted on 26/9/2011, 12:29




Come finirà secondo voi?
Io penso così....

Guetta al primo posto, mi dispiace dirlo ma ho la netta sensazione che il francese quest'anno finisca in prima posizione grazie agli artisti con i quali ha collaborato (e che lo hanno aiutato ad essere famoso all'ascoltatore medio) che non per i dischi in se........ tristezza!

Armin al secondo posto, in discesa nonstante sia da anni il portavoce ufficiale di un genere unico al mondo.

Tiesto e Deadmau5 non li vedo molto ben messi.

Secondo me in molti potrebbero invece salire, Avicii, Dash Berlin, Roger Sash, Sander Van Doorn e Richard Durand.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:14
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Guetta primo...già si sa...vedi che gira già il mondo facendo interviste, qui da noi anche al TG5.......è per preparare la strada alla sua incoronazione, in modo da promuovere anche il Magazine stesso..

Sicuramente tutto il "giro" Swedish in grosso rialzo, compresi i vari Afrojack, Avicii, Alesso...

Dura per la trance...se non altro perchè si sta piegando al filone Swedish...
 
Web Contacts  Top
-Lo'-
view post Posted on 28/9/2011, 17:31




Tristezza votarlo solo perchè va al tg5 producendo dischi per bimbiminkia..... cmq:

Armin van Buuren wins 2 DJ Awards for 'Best Trance DJ' and 'Best International DJ' in the DJ Awards 2011 contest at Pacha, Ibiza.


Video
 
Top
2 replies since 26/9/2011, 12:29   40 views
  Share