Offbeats

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 10:38
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Ormai il forum rimane aperto per motivi "storici", ma mi fa piacere ogni tanto consegnare alla cronaca qualche novità, quando succede qualcosa di rilevante.

In seguito ai feedback che ho ricevuto negli ultimi mesi, dalla pubblicazione del remix per Riva Starr alla top 10 di Beatport, dall'essere (anche se per poco :D ) tra i favoriti di Mauro Picotto ai vari apprezzamenti che ho ricevuto riguardanti il mio lato produttivo techno, ho pensato che fosse ora di iniziare a proporre una alternativa al NuZone Sessions, nato come lo show radio di Sygma e che per forza di cose non può essere contemporaneamente quello di Sergio Marini.

image

Nasce così OFFBEATS, chiamiamolo podcast, chiamiamolo mixatosettimanale, chiamiamolo mixcloud...sarà un appuntamento senza alcuna cadenza precisa, che offrirò per il puro gusto di farlo a chiunque avrà il puro gusto di ascoltarlo.

Ecco a voi quindi l'episodio n.001, che visto il periodo, non poteva non partire con il remix di ASHANTI che è tuttora, dopo diversi giorni di permanenza, in top 10 su Beatport.

www.mixcloud.com/djSygma/offbeats-001-sergio-marini/

Buon ascolto!

:B):
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 2/6/2011, 09:33




CITAZIONE (-SYGMA- @ 28/5/2011, 11:38) 
Ormai il forum rimane aperto per motivi "storici", ma mi fa piacere ogni tanto consegnare alla cronaca qualche novità, quando succede qualcosa di rilevante.

Il forum va anche aggiornato per quelli che odiano i socialcosi e che quindi lo leggono ancora! :P
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 2/6/2011, 14:33




Più che altro sono convinto che su Danceteque Sergio posti molte delle tue novità ed invece qui poco, male molto male....... :D
 
Top
dj sammarco
view post Posted on 2/6/2011, 15:05




CITAZIONE (-Lo'- @ 2/6/2011, 15:33) 
Più che altro sono convinto che su Danceteque Sergio posti molte delle tue novità ed invece qui poco, male molto male....... :D

Infatti... non va bene Sergio :P
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:17
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Intanto vi posto il secondo podcast:

www.mixcloud.com/djSygma/offbeats-002/

Poi rispondo : sapete che non ho mai considerato i forum come un punto di riferimento per la diffusione e la promozione del nostro lavoro. L'idea di postare qui le news era nata un po' per consegnare alla storia quel che c'era DIETRO la produzione di un brano, non tanto il brano in sè che può essere ascoltato per intero nelle preview dei portali dove siamo in vendita.

Se nessuno ha più la pazienza di star qui a scrivere come nascono i brani...e bon...pazienza...che ce posso fa? Mica posso imporlo pena l'imposizione della morte artistica del mio pupillo.......:D

Poi purtroppo c'è da dire che il mio roster di artisti è cambiato negli ultimi anni : Spadoni ha abbandonato la musica, idem Darkangel che esce ogni tanto con prodotti per conto terzi, ma non con l'intenzione di produrre in maniera professionale, così come tanti altri hanno scelto di allontanarsi da noi, forse per la frustrazione derivata dalla voglia di arrivare subito al top, e magari hanno preferito tentare la sorte con altre label, con altri produttori.

Posto su danceteque per un solo motivo : da SEMPRE da loro c'è stata da più fonti l'accusa verso di me di essere presente per farmi autopromozione. Ho visto nel corso degli anni iscriversi a danceteque miriadi di produttori, dai cazzoni più sfigati convinti che andare su nella chart del forum fosse sinonimo di fare una hit a discografici di gran prestigio che venivano a metter zizzania sotto falso nome. Tutti vanno lì per farsi autopromozione, io non l'avevo mai fatto. Non mi ero aperto topic per mie produzioni, non mi ero iscritto con mille falsi nomi per scrivermi da solo quanto sono figo e non mi sono mai autovotato nella classifica, ma io ero quello che si vantava, gli altri NO.

Allora sai che c'è? Lo faccio davvero, così magari da una parte si crea un minimo di feedback per i miei ragazzi, dall'altra qualche chiacchierone inopportuno si rode il fegato per i risultati che la mia squadra raggiunge, solo grazie alla tenacia, al talento, alle idee giuste (e non certo per raccomandazione, soldi investiti chissà come o miracoli piovuti dal cielo).

Basta vedere quanti lì mi odiano, quanti aprono topic contro di me (ci fu un tale tempo fa che postò decine di link di sendspace con uppate mie produzioni da scaricare, figuratevi quante ore aveva perso rodendosi il fegato....), ignorano il forum ma spuntano magicamente fuori quando c'è da darmi addosso........

.......e questo mi diverte terribilmente. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2011, 13:25
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


www.mixcloud.com/djSygma/offbeats-006/

In questo episodio, iniziamo con il mio remix per il nuovo singolo dell'amico Vinjay.

Buon ascolto! ;)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 28/5/2011, 10:38   129 views
  Share