Tony H vs Moka Dj, La techno ieri e oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2004, 02:11
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Su un forum ho trovato riportato questo scambio di mail tra Tony H e lo storico dj Moka, che parlano di techno ieri e oggi.


QUOTE
A grande richiesta pubblichiamo la vivace botta e risposta tra Moka dj & Toni H

Prima puntata

Toni H ha scritto:
ho letto la tua intervista su technodisco.it e sinceramente sono rimasto molto colpito da alcune tue dichiarazioni molto pesanti che, perdonami non condivido in pieno.



Moka : fa parte del mio carattere esprimermi da sempre senza peli sulla lingua

Toni H ha scritto:
Se ben ti ricordi noi ci siamo consciuti nei primi anni '90, regno della techno, al White World di Cremeno Valsassina...Io ero resident in quel locale e tu sei venuto un po' di volte come guest.Belle serate!!!



Moka : certo che mi ricordo,come potrei non ricordarmi……..belle serate senza dubbio

Toni H ha scritto:
Non sono daccordo con te sul fatto che la musica oggi sia peggiorata, al contrario oggi c'e' piu' scelta di allora, la musica elettronica si e' allargata e si e' fatta contaminare da altri generi...Io trovo che questa evoluzione sia molto interessante.



Moka : la musica di oggi non è peggiorata? Ma parliamo di techno o di cosa? La techno di oggi (non parlo di quella europea alla Bailey per intenderci) made in Italy non fa schifo di più……. è una vergogna per la nostra nazione conosciuta in passato per produttori del calibro di Visnadi,di Annibaldi,di Lory D e tanti altri che non sto qui ad elencare…….La cosiddetta evoluzione come la chiami tu in Italia ci ha portati tutti al commercialone spacciato per techno…….grazie a Dio il nostro nome rimane ben alto in Europa con i dj/produttori napoletani Carola,Cerrone,Vigorito ecc. ecc.

Toni H ha scritto:
Mi era piaciuto un tuo disco che avevo anche suonato in radio credo 1 o 2 anni fa', non era esattamente techno, anzi...Pero' era molto figo!!!



Moka : Quel disco di cui parli era un cover……non era mio…e non era nemmeno facilino……resta che il disco da suonare non era quello,ma l’altro lato………

Toni H ha scritto:
Non sono nemmeno daccordo con te sul fatto che tutti i network nazionali tendano a sopprimere i giovani...Io per esempio fin dall'inizio ho sempre cercato di proporre gente nuova o amplificare chi era conosciuto solo nella propria regione: *****************(solo x citarne alcuni italiani) per non parlare del mio contributo pesante nel corso di questi anni ad un sacco di labels italiane che poi sono riuscite ad emergere: Brx, Minimalistik, Kadabra, etc...



Moka : Tutti i network Nazionali non sopprimono i giovani? già………………………………….Albertino,Linus,Fargetta,Molella………come mai tu andasti via da quella radio? Sarà perché non avresti mai avuto lo spazio che hai avuto in quell’altra? Sbaglio forse?………..di che labels parli? Di quelle che fanno techno commerciale? Solo un disco salvo della Kadabra (l’amico Brian lo sa bene) il resto , come dicono a Roma......è MONNEZZA!!!!!!! Della BXR ho suonato solo un disco in vita mia era di Saccoman……Chi non sa distinguere la qualità dal commerciale è messo male credimi....……può fare danni alla comunità….....ma credo sia troppo tardi,inoltre quelle labels non sono nemmeno paragonabili da lontano alla mitica U.M.M. tanto per fare un esempio……in quanto ai dj che hai “lanciato” senza voler offendere nessuno,ma soprattutto senza nulla togliere loro riguardo la bravura,mi sembra che facciano parte del “CARTELLO” italiano della techno……..dove tu hai contribuito notevolmente a fortificare…………un giorno lasciai il mio numero di cellulare ad una persona che conosci molto bene,che vedi praticamente tutti i giorni,gli ho chiesto se era possibile inserire un mixato di un giovane molto promettente nel tuo programma……….ovviamente nessuna risposta………allora ho pensato che probabilmente il tuo programma mixato era eseguito da grandi dj……..ascoltandolo mi sono cascati i coglioni sia per la musica sia per nomi di dei dj ovviamente illustri sconosciuti………….nel 90 trasmettevo in una radio locale Padovana,radio Abano Network,conducevo un programma denominato “NOTTE GUERRIERA” dentro quel programma inserivo un mixato di alcuni dj che conoscevo girovagando per l’Europa techno di allora,quasi tutti semisconosciuti…….tra i tanti cito PCP,Frank De Wulf,Stefaan Vandemberghe meglio conosciuto attualmente come il pilastro della Love Techno di Gent T-QUEST,Tom Novy,Dj Hell,Gari D,Marco Zaffarano,Paul Estak ed infine un altro che il resto dell'Italia radiofonica ha conosciuto leggermente in ritardo rispetto a radio Abano Network....……..un certo Sven Vaeht…………..grazie a quel programma diventai quello che sono e sono stato……non è certo perché avevo fatto un remix a Mario Pinosa che dovevo il mio ingresso ad Italia Network ………

Toni H ha scritto:
Scusami se ti scrivo questa mail ma mi e' molto dispiaciuta la tua resa nei confronti della musica di oggi...
Io sono convinto che proprio quando le cose vanno male si vede la differenza tra chi e' forte e resisterà e chi e' debole e si arrende.



Moka : non ci siamo............io non mi ritiro perché mi arrendo……mi ritiro perché credo di essere abbastanza intelligente da percepire che la techno,che le discoteche in generale hanno fatto il loro tempo,non a caso in quell’intervista citavo l’amico Maja che secondo me ha scoperto un nuovo sistema per tamponare la crisi attuale……..rimane che la canna del gas è aperta………io non mi arrendo,non mi sono mai arreso e mai mi arrenderò,le mie soddisfazione in questi 13 anni le ho avute,3000 persone di media tra Asylum,Night & Day,Omen Frankfurt,Matis,Teatris,Ghedrome,Ecu ecc.ecc. e la gente cantava senza rompicoglioni di vocalist ……..credimi preferisco andare a rompere le palle la domenica mattina ai cacciatori,lottare per i diritti degli animali che suonare davanti ad un pubblico che invoca la “cassa dritta”…….come ho già ripetutamente detto io ho già dato… sempre senza compromessi……

Toni H ha scritto:
Nel '90 era tutto piu' facile, ora si misura il coraggio dei veri guerrieri!!!



Moka : negli anni 90 era tutto più facile? Immensa cazzata………in quegli anni era tutto molto più difficile…….imporre un sound innovativo come quello della techno che nessun network proponeva alla gente che in disco era abituata con “in the name of love” degli U2 era davvero un impresa……..impresa che comunque riuscì al sottoscritto,a Cirillo,al grandissimo e mai dimenticato Ricci DJ,a Lory D,ad Einstein Doctor Dj e a pochi altri……..questi sono i nomi gli altri sono venuti dopo…………..molto dopo………riciclati dall’house alla techno negli anni 95/96/97………è proprio questo il periodo dove la techno ha cominciato il suo declino,grazie a tutti i dj riciclati che proponevano techno senza sentirla nel sangue…………mi viene da ridere a volte quando c'è chi sostiene che l'Aida fu un locale techno.......le sue origini furono House opsssss scusami all'epoca faceva figo dire underground........
quelli furono i tempi degli Horbonstel e dei Noferini...........dj che nei primi anni 90 sputavano nel piatto della techno,lo sanno bene sopratutto i ragazzi che venivano al Night & Day e all'Asylum.........ma folgorati per le vie di Damasco questi dj riciclati nel 1995 cominciarono ad "ammettere" che la techno non era male anzi il giornale più "mitico" dell'epoca esordiva con un titolone : "Noferini il profeta della techno in Italia" .....STICAZZI!!!!!!

Toni H ha scritto:
Non arrenderti!!!!
A presto.



Moka : ripeto non mi arrendo,ma sono obbiettivo…………non arrendersi è apprezzabile……..non rendersi conto della realtà è da ingenui oltre che da presuntuosi……………
Sia chiaro che questa è la mia modesta opinione...........

"lascia agli altri le vie dell'infamia,piuttosto che vincere per mezzo di un infamia,meglio cadere lottando sulla strada dell'onore" (C.Z.Codreanu)


Seconda Puntata

Toni H ha scritto:
Hai fatto un uso improprio della mia mail,quindi ti prego di toglierla
immediatamente dal tuo sito.
Se avevo qualche dubbio su di te, ora che sei un PAGLIACCIO mi e' proprio
chiaro.



Moka : io un pagliaccio?........sarà......e tu?............

Toni H ha scritto:
Inutile ricordarti che ha fatto compilation "MANICOMIO" (e il nome già la dice lunga)



Moka : Uno che osa criticare una compilation come manicomio dimostra la sua visione della techno.......

Toni H ha scritto:
Einstein Dr.DJ che dipingi tanto come il guru della
techno ha fatto dischi come ELEKTRO WOMAN o AUTOMATIC SEX...
...Queste erano TAMARRATE gia' all'epoca caro mio!!!



Moka : Einstein nei primi anni 90 non era maranza,tu dalle tue origini lo sei sempre stato e lo sei terribilmente sempre di più..........

Toni H ha scritto:
Quindi se fossi in te eviterei di fare lo Sgarbi della techno, e' un
ruolo che non ti appartiene per niente.



Moka : la techno non mi appartiene?quella dei primi annii 90 sicuramente sì,mi dispiace per te...quando io suonavo i primi dischi di Sven Vaeth tu suonavi "il ritmo della notte" di Corona a radio DJ..........la techno attuale sicuramente appartiene senza dubbio a te......nessuno ti vuol togliere il "primato" ......

Toni H ha scritto:
Lascia ai tuoi fans un buon ricordo di te



Moka : i miei fans hanno un buon ricordo di me stanne certo......pensa ai tuoi....se ne hai o ne hai mai avuti realmente....togli i rufiani e i leccaculo dalla tua lista e ti renderai conto che ne hai ben pochi nella techno che conta.................

Toni H ha scritto:
piuttosto che quello di un dj invidioso che non ha saputo reinventarsi.
Senza rancore.



Moka : inividia? pensa allo stile di comportamento che è meglio....quando tu avrai dalla gente quello che ho ricevuto io allora potrai parlare....per il momento accontentati di quel poco che hai,mettiti seduto e ricorda che io sono Moka dj sei tu che non sei un *****......sei solo un prodotto dell'Italia dei paraculi........


Interviene Einstein Doctor Dj

Dopo aver letto quanto scritto dal nostro "noto" DJ (noto solo in Italia)
mi permetto di intervenire in quanto questa persona si è permessa di emettere giudizio anche su di me.
Innanzitutto, caro dj oltre alle produzioni "maranza" che hai menzionato
ti sei dimenticato di Eins- zwei- polizei e Formula .
Significa, in soldoni qualcosa come 3 milioni di copie (nel mondo) e dischi
d'oro e di platino che arrivano da qui al mio cesso.
La prima domanda che mi pongo è quindi se il nostro dj ha venduto mai
una copia fuori dai nazionali confini (forse a S. Marino).
La seconda è se mai senza l' unguento della radio avrebbe mai suonatoin qualche club
Per quanto concerne la Techno beh, quella italiana di adesso fa vomitare.
I suoni sono vecchi come il cucco, non ci sono più idee originali (Automatik sex
sarà maranza, ma ha creato un genere che è arrivato fino a Robert Miles).
Insomma il sound italiano è una autentica vergogna.
Posso assicurare che le produzioni techno italiane di oggi non vengono neanche più prese in considerazione dagli AR esteri. allora caro DJ ti consiglio di continuare a imbazzare con le radio.
Un pasto caldo assicurato ancora per qualche tempo.........
Einstein Doctor Dj (Claudio Zennaro)


Terza puntata

Toni H ha scritto:
Caro "amico",
tu non hai proprio capito niente di me.



Moka : ti sbagli ho capito proprio tutto di te.......e senza presunzione credo di interpretare il pensiero di tutti quei dj che come me si sono visti rovinare tutto il movimento anche per colpa di gente come te,che con la techno non c'entra un ****…………io comunque ho il merito di avertelo sbattuto in faccia questo pensiero......gli altri forse non ce l'hanno..........io sono Moka dj non dimenticarlo mai..........anche se ti senti potente per aver voce in un network nazionale la cosa non mi spaventa........il potere logora chi non ce l'ha............

Toni H ha scritto:
Hai mal interpretato tutto quello che ti avevo scritto fin dalla prima
mail, e, anziche' chiedermi delle spiegazioni nel caso non avessi capito
il senso di alcune mie frasi, l'hai manipolata e catapultata sul tuo
sito, usandola come arma per fare un po' di polemica gratuita.



Moka : ti ricordo che ti avevo chiesto l’autorizzazione per pubblicarla e tu me l’hai data…la verità è una sola sei circondato da leccaculo ma io sono fuori dal coro e a te non sta bene evidentemente................

Toni H ha scritto:
Al contrario di quello che pensi io non sono circondato da leccaculo, altrimenti non perderei il mio tempo a scriverti di nuovo, non credi?



Moka . noooo per carità……….le persone che ti sono vicine sono tutte disinteressate ci mancherebbe……..se scrivi di nuovo lo fai solo perché ti brucia terribilmente che qualcuno ti abbia detto quello che molti vorrebero dirti,ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare........un giorno,quando in quella radio non conterai più nulla,ti ritorneranno in mente le mie parole........

Toni H ha scritto:
Hai montato abilmente una "caso" che non esiste.
Io ero semplicemente in disaccordo con te sulla visione della musica
elettronica di oggi, che trovo in ottima salute.



Moka : non avevo dubbio (purtroppo)….resta comunque una tua opinione…………

Toni H ha scritto:
A me non interessano le polemiche sui dischi commerciali o meno.
Io suono quello che mi pare e piace, come fa ogni dj; all'epoca ho
strasuonato i dischi di Eistein dr. dj, come oggi suono quelli di
Dariush, Mauro Picotto, The Hacker, etc... e se questo per te significa
essere maranza, non me ne frega, ne vado fiero.(e non censurarmi i nomi
che ho fatto, come nell'altra mail



Moka : io non ho censurato un bel niente,ho solo tolto dei nomi di professionisti che nel nostro contesto di discussione non c’entrano niente……

Toni H ha scritto:
Mi dispiace che tu abbia coinvolto in questo tuo delirio anche
Eistein dr. dj che, al contrario di te, stimo moltissimo.
I dischi che lui ha fatto sono stati delle grandi hits che la gente si
ricorda ancora, scusami ma non ricordo neanche il titolo di un tuo disco,
forse solo quel "Manicomio"...



Moka : delirio? Verità,realtà ragazzo mio........io ho descritto solo la realtà…………
“Einstein Dr.DJ che dipingi tanto come il guru della
techno ha fatto dischi come ELEKTRO WOMAN o AUTOMATIC SEX...
...Queste erano TAMARRATE gia' all'epoca caro mio!!!”
frasi di questo tipo le ho scritte io vero?
Comincio a pensarte che hai poca memoria su quello che scrivi….un consiglio basta rileggerle…….in quanto ai miei dischi ti ricordo che all'Omen di Francoforte (Germania) il grande Sven suonava un disco "the reppublik of Moka dj" nel 1992 che andò in classifica in tutta Europa,Londra compresa,licenziato in 7 paesi .........ma non posso accusarti se non te ne sei mai accorto......tu all'epoca suonavi il "dindondero" in discoteca...........mentre adesso la tua "contaminazioni bastarde" è sicuramente una compilation che non può mancare nella valigia di dj Rush................

Toni H ha scritto:
Forse ho sbagliato a dirti di non arrenderti, ma le mie parole erano
sincere e volevano dire che forse, se la musica elettronica di oggi non
ti piace, anziche' criticarla passivamente, potresti contribuire a
cambiarla attivamente, rimettendoti in discussione e producendo qualcosa
di veramente nuovo e rivoluzionario, che ti assicuro io sarei fiero di
suonarti in radio!!!



Moka : forse non ti è chiaro un concetto………ti vuoi mettere in testa che sei lontano anni luce dal mio modo di concepire la techno o no?

Toni H ha scritto:
Vedi caro mio, hai proprio sbagliato tutto su di me, io non mi lascio mai
influenzare dai rapporti di amicizia; non ti stimo come persona, perche'
non ti sei comportato correttamente nei miei confronti, ma se domani mi farai un disco paura, saro' felice comunque di suonartelo!!!



Moka : chi se ne frega non ce lo metti?........un giorno comunque mi spiegherai come mai nel tuo programma mixano tutti i dj che ti fanno i rmx e ti ospitano nelle loro disco.........in Italia caro mio abbiamo dei grandi talenti tra i giovani e sono troppo spesso ghettizzati ed isolati..........qualcuno potrebbe pensare che tu invece dai la possibiltà solo a quei dj che ti fanno comodo.......in poche parole che ti ricambiano il favore........ resta un dubbio sia chiaro...............forse............

Toni H ha scritto:
W LA MUSICA, A CASA LE PARANOIE DA FINTI DJ DI TENDENZA!!!



Moka : detto da te…………………una domanda.......ma quando ti soffi il naso lo fai con la carta igenica?..............


Quarta puntata

Toni H ha scritto:
Sei peggio dei giornalisti televisivi,
tagli, pubblichi e racconti solo quello che ti fa comodo...



Moka : questo lo dici tu……………io ho pubblicato tutto,non fare il pinocchietto…….

Toni H ha scritto:
Comunque mi e' bastato vedere in "quanti" hanno risposto sul tuo forum per rincuorarmi!!!



Moka : bastano e avanzano……….

Toni H ha scritto:
Vai a proteggere gli animali che fai piu' bella figura, credimi!!!



Moka : l’importante che nella vita io non faccia mai la figura che hai fatto tu scrivendo sta stronzata……..

Toni H ha scritto:
Ma non fare censura anche tra loro, proteggili tutti.



Moka : ma che scrivi? Che vuoi dire? Censure sugli animali?….ma cosa ti fumi di solito???????……Non scherzare mai sugli animali..........non è una minaccia...........ma un consiglio................………

"Non si è perduto niente, quando ci resta l'onore" (Voltaire)

Moka dj ovviamente aveva chiesto il permesso di pubblicare la e-mail per creare la nuova controcorrente,Toni H ha risposto così
Toni H ha scritto:
Sono felice fai pure!!!!
Tony H


Che ne pensate?
 
Web Contacts  Top
Dj Santos
view post Posted on 15/1/2004, 02:48




Incredibile, naturalmente è censurato il nome del forum in questione, vero?
Io darei quasi ragione a Moka, infatti anche se tra i due è l'unico che nel discorso ha più volte perso le staffe alla fine è anche quello che piu volte ha smazzato Tony, tu Sergio che ne pensi?
 
Top
Corsy
view post Posted on 15/1/2004, 05:03




Per il fatto che tony h suona amici ed amiconi in radio è vero ..... ma nn me piace il fatto che moka dj ( uno non male ai suoi tempi ) incazzato col mondo perchè il suo genere non produce + come una volta, forse perchè intrappolato da vincoli commerciali, si faccia vanto della sua vita passata e di quello che ha fatto sempre nel passato. Io la penso così...il passato è passato....pensa al futuro....rimettiti in discussione, hai paura di fare figure di cacca sfornando una ciofeca ??? Invece di dire ... io sono dj moka ..... dovrebbe dire, sono stato uno che conta ma ora voglio fare di + .

Secondo me Moka dj non ha la musica nel sangue, perchè ha paura di rimettersi in discussione e si aggrappa al passato.

Tony H ..... ha prodotto poki brani suoi, ma almeno quando so stato ad ascoltarlo in qlc discoteca....ci da dentro alla grande, e poi mi sembra che abbia avuto l coraggio di farsi una sua etichetta personale e che ce la stia mettendo tutta......io credo infine che sia uno che almeno ci prova a cambiare le cose....anzi non a cambiare ma almeno a far allentare la morsa che ci attanaglia la gola.......sperando in un futuro migliore........

 
Top
view post Posted on 15/1/2004, 15:36
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Io credo che sia un discorso inutile.

E' lo stesso discorso di quando si insulta Albertino perchè passa spazzatura nei suoi programmi o in classifiche o in compilations, solo perchè sono prodotti delle sue etichette o comunque da persone a lui vicine.

Aivoglia a fare il discorso che la dance è morta, la techno è morta, la trance non arriva.....

....a cosa serve lamentarsi?

Le regole del gioco sono queste e lamentarsi non serve a niente, nè litigare, nè protestare.

Moka può essere stato un grande e condivido anche cosa dice, ma non molto come lo dice.

Ma perchè non ha saputo rinnovarsi?

In questo ha ragione Tognacca.

Ma d'altra parte non sono assolutamente d'accordo con il discorso di Tognacca che la techno sta vivendo un bel momento.

Se si parla di elettronica in generale, ringraziando Benassi e Andrea Doria, magari si può dire che c'è un ritorno a questo genere.

Ma per la techno credo siamo in un periodo nero come non mai, già il nome è uno spauracchio, è un luogo comune davanti a cui il pubblico di oggi fugge a gambe levate.

E lo dimostra il fatto che i migliori produttori di techno italiani siano fuggiti all'estero, rimanendo comunque ai vertici di classifiche mondiali ed esibendosi nelle manifestazioni più importanti.
 
Web Contacts  Top
Corsy
view post Posted on 15/1/2004, 16:37




sygma è sempre la stessa storia ....... è un periodo un bel pò scuro per il mondo dell'elettronica in generale, ma attaccarsi al passato come fa moka me sembra molto esagerato..........
 
Top
view post Posted on 15/1/2004, 20:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Location:
inferno

Status:


Resta il fatto che la qualità è più bassa...Moka ha ragione.
 
Top
SaSaMeN
view post Posted on 18/1/2004, 19:08




x me ha ragione tony h
 
Top
Greyskull80
view post Posted on 18/1/2004, 21:02




premetto che non sono un grande estimatore della techno...cmq il discorso generale sull'elettronica non è facile da affrontare...

bisogna delineare la linea che separa la qualità dalla spazzatura e se in certi casi è facile,in altri il discorso è molto soggettivo.

Il punto fermo resta che qualità in Italia non cè mai stata semplicemente per l'uso che si fa delle discoteche,non luogo di culto e ascolto (e divertimento sia chiaro) ma luogo dove passare una serata per cercare di abbordare qualche tipa e cantare Raffaella Carrà.
 
Top
Lemoné
view post Posted on 10/12/2009, 17:55




Secondo me la techno non è morta si è solo evoluta;adesso và la techhouse alla Paolo Bolognesi.Poi Tony H fà lounge adesso no?
Per quanto riguarda Moka dj è stato un'ottimo dj e mi ha regalato delle emozioni straordinarie con i suoi pezzi i suoi programmi radio e i suoi mixati,la musica è soggettiva a me piace meglio la musica trance di una volta(90 2006) invece di questa veluttata trance alla Tiesto ma incidono anche i ricordi personali...poi quando Moka parla di cassa dritta non capisco,perchè anche lui non faceva mica dischi tanto soft tipo i primi dello space di ibiza(molto deephouse)ma faceva dei bastoni.
eddy
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Azz, panico, non avevo mai letto a riguardo di questa discussione...
 
Top
miki.t
view post Posted on 29/7/2010, 02:42




Io che sono coetaneo di Moka d.j. e che ho avuto l'onore di conoscerlo e di frequentare ambienti come l'asylum e l'omen non posso che dire che è e rimarrà per sempre un grande della tecno, quando suonava in abano network era davvero una sfida difficile all'epoca...
Se non ha avuto la voglia di proseguire ha sicuramente le sue buone ragioni, in primis nel fatto che la tecno "pura" non esite più...

Grazie MOKA D.J.

Michele
 
Top
costadilevante
view post Posted on 20/4/2011, 13:59




Moka DJ parla di dare spazio ai giovani, e si lamenta perchè la gente è stufa di ascoltare tecno di 20 anni fa?!?!?!
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:10
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


costa è un topic del 2004...sai com'è....:D
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 21/4/2011, 12:07




CITAZIONE (Greyskull80 @ 18/1/2004, 22:02) 
premetto che non sono un grande estimatore della techno...cmq il discorso generale sull'elettronica non è facile da affrontare...

bisogna delineare la linea che separa la qualità dalla spazzatura e se in certi casi è facile,in altri il discorso è molto soggettivo.

Il punto fermo resta che qualità in Italia non cè mai stata semplicemente per l'uso che si fa delle discoteche,non luogo di culto e ascolto (e divertimento sia chiaro) ma luogo dove passare una serata per cercare di abbordare qualche tipa e cantare Raffaella Carrà.

Sergio... magari ha letto questo post e ha pensato che fosse nuovo il topic! :P


 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 14:06
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Mio Dio...davvero!

Quello che si diceva come battuta anni fa, pensando non si potesse mai scendere ad un livello così basso...ora è realtà!!!
 
Web Contacts  Top
17 replies since 15/1/2004, 02:11   2868 views
  Share