Bob Sinclar remixa la Carrà...

« Older   Newer »
  Share  
dj sammarco
icon3  view post Posted on 8/4/2011, 15:43




siamo arrivati alla frutta mi sa... :sick:
www.youtube.com/watch?v=EMYfEFJVjCU

un commento del pezzo su youtube:
CITAZIONE
We No Speak Americano...

Ctrl+A Ctrl+C  Ctrl+V

:lol:

Sergio... è vero che se glielo portavo io ad un discografico questo pezzo mi prendeva a calci nel sedere? :D
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 8/4/2011, 18:00




Eh si... si sentiva chiaramente la neCESSOtà di pezzi del genere... specialmente da un grandissimo (??) come lui.... :shifty: , altro che quelle merde di Status Excessu D o Made of Love. :B):
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 19:29
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Lo stavo commentando su FB proprio oggi.

1.Non vedo cosa centri con "pappàlamericano"...i sample sono di epoche diverse e sfruttati in maniera totalmente diversa.

2.Non è un REMIX...è un brano inedito che sfrutta un campione.

3.E' veramente una MERDA. Mi sorprendo che un big mondiale possa produrre una roba così amatoriale. Quel synthino sembra la brutta copia di una demo mai pubblicata dei Soundlovers o di qualche progetto della seconda metà degli anni '90....irritante è dire poco...

4.Rimpiango Tuccillo..
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 8/4/2011, 21:47




CITAZIONE (-SYGMA- @ 8/4/2011, 20:29) 
3.E' veramente una MERDA. Mi sorprendo che un big mondiale possa produrre una roba così amatoriale. Quel synthino sembra la brutta copia di una demo mai pubblicata dei Soundlovers o di qualche progetto della seconda metà degli anni '90....irritante è dire poco...

E nonostante ciò scommetto che sarà una hit in Italia... :ph34r:

CITAZIONE (-SYGMA- @ 8/4/2011, 20:29) 
2.Non è un REMIX...è un brano inedito che sfrutta un campione.

Pensavo che l'avesse già fatto sto pezzo la Carrà! :lol:
Anche On The Floor di Jennifer Lopez pensavo fosse un remix di un pezzo suo vecchio (di JLo non della Carrà!)... e invece poi ho scoperto che hanno rifatto Lambada: www.youtube.com/watch?v=FEb00yX7nI8
:lol:
Sta gente di oggi fantasia zero eh... aridateme i '70! :B):
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 10:24
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Ma sarà una hit OVUNQUE, non solo in Italia...siamo un periodo in cui il trend è il revival mixato con commerciale attuale di bassa lega, quindi si incastra perfettamente nel momento musicale.

Appunto ce lo vedo mixato con roba tipo SURRENDER, che comunque ci farebbe di gran lunga la figura migliore...

A me basterebbe riavere gli anni 90, magari il filone CHILDREN...ma mi accontento di ignorare 'ste porcate e fare la musica attuale di buon livello che c'è.

:)
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 9/4/2011, 13:43




CITAZIONE (-SYGMA- @ 9/4/2011, 11:24) 
Appunto ce lo vedo mixato con roba tipo SURRENDER, che comunque ci farebbe di gran lunga la figura migliore...

Io invece ce lo vedo mixato con roba tipo: www.youtube.com/watch?v=l_r8dkEuKZc
:lol: :lol: :lol:
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 9/4/2011, 20:21




Il problema è che sono proprio i big ad imporre un determinato filone... quindi se Bob fa ste cagate... tutti ad imitarlo, se Guetta fa cagate... tutti ad imitarlo, se Armin fa cioccolata... tutti ad imitarlo, spesso però sono i primi due ad avere più riscontro tra la massa! :angry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:24
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Eh...Armin però non lo imita nessuno...:S
 
Web Contacts  Top
7 replies since 8/4/2011, 15:43   61 views
  Share