Tranceteque - Italian Trance Community

« Older   Newer »
  Share  
-Lo'-
view post Posted on 25/6/2010, 16:21




http://tranceteque.forumcommunity.net

Vi linko il mio forum dove si parla di musica trance e progressive, sperando di avere un po di utenti.... :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 21:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Direi che SYGMA come Special Guest è perfetto :D
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 25/6/2010, 21:41




Non ho problemi a metterlo come moderatore globale, se lui vuole... :D
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 23:10
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


A parte che l'epoca dei forum è bella che tramontata, soppiantata dai social network come Facebook....se dobbiamo parlare di progressive e trance, possiamo farlo benissimo qui...

:D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2010, 01:25

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Quando è stata l'epoca dei forum? :o:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 08:33
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Una decina d'anni fa si passavano ore sui forum....
 
Web Contacts  Top
alessiosilvestro
view post Posted on 27/6/2010, 00:02




Già, io avevo pure il mio XD..
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 14/8/2010, 16:21




Nuovo aggiornamento del mio forum......................... :angry:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 10:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,402

Status:


Cancellato? :o:
 
Top
-Lo'-
view post Posted on 16/2/2011, 13:00




Si....... ^_^

CITAZIONE (-SYGMA- @ 25/6/2010, 23:10) 
A parte che l'epoca dei forum è bella che tramontata, soppiantata dai social network come Facebook....se dobbiamo parlare di progressive e trance, possiamo farlo benissimo qui...

:D

I forum musicali spesso tramontano anche per una mancanza amministrazione, lasciando si che gli utenti appassionati di musica debbano avere a che fare con utenti fake, ritardati, gente che apre topic inutili o che per difendere il proprio idolo è capace di insultarti e chiamarti con nomignoli non propriamente idonei alla netiquette.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 20:20
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Si ma ormai non c'è più il mito del forum inteso come modo per incontrare gente che ha la stessa passione, magari per sperare che il tuo idolo ti caghi con un post...

Ormai ti addi il mito su Fb, su twitter e magari anche su Soundcloud e ci comunichi direttamente e magari è da lì che poi si incontrano gli altri fans...

A me sembra che si sopravvaluti troppo il problema dei troll, risolvibile con l'estremamente semplice metodo dell'indifferenza.
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 22/2/2011, 22:04




CITAZIONE (-SYGMA- @ 26/6/2010, 08:33) 
Una decina d'anni fa si passavano ore sui forum....

e nonostante non c'erano ancora (almeno da me!) le connessioni ADSL!


CITAZIONE (-SYGMA- @ 16/2/2011, 20:20) 
Si ma ormai non c'è più il mito del forum inteso come modo per incontrare gente che ha la stessa passione, magari per sperare che il tuo idolo ti caghi con un post...

Questa te la quoto alla grande! :cry:
ancora resisto ma mi sa che col tempo dovrò passare a sti nuovi social network del cavolo......
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 03:25
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Resisti? A che pro?
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 23/2/2011, 10:20




vediamo un po'....
social network in voga adesso:
soundcloud: sei un dj? sei un produttore? no... e quindi a che ti serve?
myspace: idem...
twitter: per me è un ottimo micro-blogging e dovrebbe essere usato per questo non per scrivere la prima cavolata che viene in mente...
facebook: questo potrebbe andare bene, ma qual'è l'uso che ne fa la maggior parte degli utenti? Chattare! Ma per questo non andava bene il vecchio msn? (se non altro c'era ancora un minimo di privacy rispettata!). E quindi immagino che iscrivendomi finirei a perdere ore a parlare con i miei amici soliti che (ancora) preferisco andare in piazza per parlarci...
Dove è quindi quel posto "per incontrare gente che ha la stessa passione" oggi???
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 12:32
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


soundcloud: si può usare per ASCOLTARE.........e cmq pensavo che dato il tuo nick potesse tornarti utile...:D

myspace: in teoria era nato per lo stesso scopo di facebook, poi ok esistono le pagine artista....ma dopo l'ultimo restyling l'hanno decisamente reso invivibile...

twitter: buono se lo "colleghi" agli altri e se ti piace twittare dallo smartphone......poco utile se non sei Tiesto che vuole diffondere le foto del suo ultimo live...:D

FB: altro che chattare?!?! Si usa molto poco per questo, al contrario si usa per diffondere i propri pensieri, le proprie foto, tutto ciò che si fa. La privacy la fai rispettare se vuoi, c'è un tanto di pannello di opzioni che probabilmente non tutti sanno usare...coi tuoi amici soliti è vero che ci parli in piazza e bada di non perdere MAI questa meravigliosa abitudine, ma magari su FB posti una foto di voi come eravate 10 anni fa, taggando tutti e facendo tante risate..........
Il posto per incontrare gente che ha l stessa passione può essere appunto il gruppo Facebook o comunque, basta cliccare sul pulsante "mi piace" per ricevere i tweet dell'artista che ti interessa e una volta che costui posta qualcosa ti ritroverai commenti e messaggi di appassionati con cui poter stringere amicizia...
 
Web Contacts  Top
18 replies since 25/6/2010, 16:21   269 views
  Share