Gigi D'Agostino

« Older   Newer »
  Share  
Aledex
view post Posted on 12/5/2004, 15:21




CITAZIONE (jippo @ 11/5/2004, 22:22)
vi fate ancora le paranoie sergione ?

Dovunque si parla di Gigi D'Agostino ecco arrivare, puntuale, una delle sue guardie del corpo...

Ciao, Jippo-Calippo, come stai? Come va la cura dallo psichiatra?
 
Top
view post Posted on 12/5/2004, 17:36
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Lui ci deve andare dallo psichiatra eh?
 
Web Contacts  Top
SilverFox
view post Posted on 12/5/2004, 21:15




mi sa proprio tanto di si... e di corsa anche...

user posted image
 
Top
Silvio Berlusconi
view post Posted on 12/5/2004, 21:28




CITAZIONE
I'll not never stop myself


Invece di andare dallo psichiatra dovresti andare a ripetizione di inglese
 
Top
SilverFox
view post Posted on 12/5/2004, 21:32




lo conosco poco!

cmq volevo scrivere non mi fermerò mai
 
Top
SilverFox
view post Posted on 12/5/2004, 21:34




cmq a prescindere questo fatto, come mai gigi e sandrini si sono separati?
litigio, scadenza contratti o altro?
 
Top
Yulio X
view post Posted on 12/5/2004, 22:26




CITAZIONE (Sergio SYGMA @ 12/5/2004, 18:36)
Lui ci deve andare dallo psichiatra eh?

eheheheheh.....
 
Top
view post Posted on 13/5/2004, 00:48
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Sul divorzio tra Paolo e Gigi ci sono tante chiacchiere, ma credo la verità la sappiano solo loro due e Bortolotti.

Alcuni che tendono più a pensare che Gigi fosse il genio della situazione e Sandrini un semplice schiaccia pulsanti, pensano che Paolo abbia avuto pretese eccessive nei confronti della Media Records e se ne sia andato di sua iniziativa quando queste non sono state accolte.

Altri, che vedono Gigi come un dittatore che sfrutta il lavoro dei poveri musicisti come Paolo, pensano che Sandrini stufo di essere l'autore di tutte le hit firmate D'Agostino e prendere due lire, non godendo di alcun successo, si sia ribellato e sia stato cacciato via.

Ma in fondo.........ci interessa?

Ormai è andata così, punto e basta.

Guardiamo avanti, ci sono tantissimi altri bravi dj, musicisti, produttori e cantanti.
 
Web Contacts  Top
SilverFox
view post Posted on 13/5/2004, 01:22




beh allora hai avuto modo di ascoltare il file che ti ho mandato?

hai letto la mia idea?
 
Top
SilverFox
view post Posted on 13/5/2004, 01:27




quindi sergio se l'argomento gigi d'agostino è stato abbastanza esauriente possiamo metterci una pietra sopra e chiudere il topic.
 
Top
Silvio Berlusconi
view post Posted on 13/5/2004, 02:08




[QUOTE=Sergio SYGMA,13/5/2004, 01:48]Sul divorzio tra Paolo e Gigi ci sono tante chiacchiere, ma credo la verità la sappiano solo loro due e Bortolotti.

Alcuni che tendono più a pensare che Gigi fosse il genio della situazione e Sandrini un semplice schiaccia pulsanti, pensano che Paolo abbia avuto pretese eccessive nei confronti della Media Records e se ne sia andato di sua iniziativa quando queste non sono state accolte.

Altri, che vedono Gigi come un dittatore che sfrutta il lavoro dei poveri musicisti come Paolo, pensano che Sandrini stufo di essere l'autore di tutte le hit firmate D'Agostino e prendere due lire, non godendo di alcun successo, si sia ribellato e sia stato cacciato via.

Ma in fondo.........ci interessa?

Ormai è andata così, punto e basta.

Uno dei due ha fatto il presuntuoso...
Non so chi sia, ma il marketing per vendere di più mi sta sulle palle.
Sempre la solita strategia... pausa e poi ritorno... pausa e poi ritorno...
Cappella,Gigi D'Agostino, Antico, 49 ers...
Quando si prenderà una pausa Mario Più, per ritornare in pompa magna ?

Edited by Silvio Berlusconi - 13/5/2004, 03:14
 
Top
Silvio Berlusconi
view post Posted on 13/5/2004, 02:22




Riguardo al discorso di prima... non credo che Media records abbia cacciato Sandrini...
Sarebbe troppo assurdo privarsi di un musicista così e favorire pergiunta la concorrenza... è come se la Roma mandi via Totti e questo vada al Milan...Non credo neanche che Sandrini se ne sia andato perchè era "più in ombra'' rispetto a Gigi, perchè con Dj Ross ha lo stesso ruolo che aveva con "il maestro'' (N.B non per me...)
Se si fosse rotto le palle di fare il co-autore avrebbe fatto un disco da solo...
Quindi: semplice litigio... uno si sarà accorto che l'altro è cambiato ed ha preferito cambiare aria...
La cosa che mi fa pensare però, è che non è stato l'unico...
Altri artisti hanno lasciato Media records per la Time... e sono stati molto contenti di questo cambiamento

Edited by Silvio Berlusconi - 13/5/2004, 03:23
 
Top
jippo
view post Posted on 13/5/2004, 15:45




CITAZIONE (Aledex @ 12/5/2004, 16:21)
CITAZIONE (jippo @ 11/5/2004, 22:22)
vi fate ancora le paranoie sergione ?

Dovunque si parla di Gigi D'Agostino ecco arrivare, puntuale, una delle sue guardie del corpo...

Ciao, Jippo-Calippo, come stai? Come va la cura dallo psichiatra?

 
Top
view post Posted on 13/5/2004, 20:06
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Se si fosse rotto le palle di fare il co-autore avrebbe fatto un disco da solo...


Infatti lo ha fatto!

FUTURE WOMAN del progetto Brahama, insieme ai Rockets era suo, tant'è che tutti pensavano fosse proprio di Gigi data la somiglianza con le sonorità.

Però ci sono tanti altri fattori possibili da tenere in considerazione, non solo il "fare un disco".......e non è detto che chiunque lavori nella musica scelga di apparire come personaggio.......
 
Web Contacts  Top
Silvio Berlusconi
view post Posted on 13/5/2004, 20:13




Si... ma ho detto che il fatto che mi sorprende è che anche altri se ne sono andati da Media e sono rimasti mooolto contenti di questo cambiamento... dai avete anche capito chi sono...
 
Top
365 replies since 2/5/2004, 21:20   9619 views
  Share