Rivoluzione in Islanda

« Older   Newer »
  Share  
dj sammarco
view post Posted on 11/7/2011, 13:57




Anche se non esiste se la inventeranno... la gente quando balla invece di divertirsi ha il terrore di sbagliare qualche passo :rolleyes:
Non so se ti è mai capitato di vedere i loro volti quando ballano qualche latino americano :lol:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 19:16
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Figurati....ODIO balli di gruppo e derivati, so come funzionano proprio perchè avendo lavorato nei villaggi ho visto coi miei occhi l'idiozia della gente che pensa di divertirsi con sta roba..

Miii...il primo topic nuovo che raggiunge la seconda pagina dopo anni........sono commosso...:D
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 11/7/2011, 20:01




CITAZIONE (-SYGMA- @ 11/7/2011, 20:16) 
Miii...il primo topic nuovo che raggiunge la seconda pagina dopo anni........sono commosso...:D

Veramente è il secondo... anche quello su Ti.Pi.Cal. ha raggiunto la seconda pagina! :D
Comunque essendo solo 3 (vabbè 4 se si parla di Gigi D'Agostino :D ) che scriviamo sul forum è un ottimo risultato. :woot:

ps1. notare che in entrambi i topic si è parlato di tutto tranne che della rivoluzione islandese e di Stars :blink:
ps2. Sergio ma il mio nickname non si può cambiare che ormai ho una certa età e mi ritrovo con quello di un giovanotto che si esalta con "cassa dritta-basso in levare-synth mega dance del pro53"? Un normalissimo Fabio mi andrebbe molto bene, grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 00:09
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


Si, possiamo cambiarlo visto che risulti iscritto da qua....
 
Web Contacts  Top
dj sammarco
view post Posted on 12/7/2011, 10:12




Thank you very much :)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Location:
inferno

Status:


Attenzione, bisogna tenere conto della diversa situazione islandese: un paese con molti meno abitanti del nostro, che quindi può a ragione fare una democrazia più diretta.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Location:
inferno

Status:


Sai che novità...
 
Top
22 replies since 9/7/2011, 17:52   117 views
  Share