Tony H vs Moka Dj, La techno ieri e oggi

« Older   Newer »
  Share  
dj sammarco
view post Posted on 21/4/2011, 14:52




vabbè... però secondo me alcuni pezzi della Carrà in disco si suonavano eh! Se non nelle sale centrali delle disco almeno nei privè revival si! :sick:
E comunque siamo sicuri che il livello sia peggiorato? Pensandoci bene nel 2004 ballavamo Figli di Pitagora con Little Tony e adesso balliamo Far L'Amore con la Carrà... Dove sta la differenza?
Una volta toccato il fondo del barile purtroppo si continua a raschiarlo...
ps. lo so che adesso uno con internet si cerca la musica che vuole, va a ballare nelle disco la musica che vuole... ma quello che mi chiedo io è: può esistere nel mainstream un genere che non sia di livello infimo?
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 20:04
Avatar

www.sygma.it

Group:
Administrator
Posts:
9,683
Location:
Roma

Status:


La differenza sta nel fatto che il pezzo di Ponte era per fortuna confinato al mercato italiano e funzionale solo in base alla promozione radiofonica.

Se quel brano l'avesse fatto pincopallino avrebbe avuto consenso? No, solo indifferenza.

Ora il brano della Carrà l'ha fatto un big mondiale e la gente di tutto il mondo ne è esaltata....è un trash macroscopico.....

Ma all'epoca di FDP l'Italia poteva vantarsi di avere un certo Benny Benassi che sfornava hit di gran livello, quindi per fortuna nel mercato mondiale Ponte passava pressochè inosservato.

Bon in ogni caso secondo la Top100 di DjMag il n.1 è Armin e lui ci ha tirato fuori uno dei più bei pezzi degli ultimi anni, Status Excessu D.
 
Web Contacts  Top
17 replies since 15/1/2004, 02:11   2868 views
  Share